Le persiane efficienti e funzionali si adattano alle specifiche richieste della clientela, tutte realizzate su misura sono adattabili a qualsiasi
esigenza costruttiva, tecnica ed estetica, con colorazioni che spaziano da tinte RAL a simil legno.
La gamma dei prodotti offerta comprende persiane a lamelle fisse e orientabili, scuri a doghe cieche verticali e orizzontali,
persiane scorrevoli interno ed esterno muro, scuretti alla vicentina o padovana, sistemi a pacchetto cieco a doghe verticali "Soffio"
per piccole e grandi luci con il minimo ingombro laterale.
Contattaci all’indirizzo artec.serramenti@libero.it se non riesci a trovare una risposta alla tua domanda.
Beneficiare del Bonus Barriere Architettoniche per la sostituzione delle vecchie finestre implica utilizzare serramenti che rispettino determinate specifiche tecniche per garantire un’agevole movimentazione delle persone e una facile fruizione.
Acquistando nuovi serramenti che rispettino i requisiti per poter beneficiare del Bonus Barriere Architettoniche è possibile ottenere una detrazione del 75% immediata, in questo modo i tuoi nuovi infissi ti costeranno solo il 25% dell’importo dovuto e non dovrai preoccuparti più di nulla perché saremo noi ad occuparci delle pratiche e di tutti gli aspetti burocratici.
Per maggiori informazioni è possibile contattarci nella sezione apposita e richiedere un preventivo gratuito oppure fissare un appuntamento.
Certo, contattandoci per E-mail nella sezione "Contatti" di questo sito è possibile fissare un appuntamento presso la nostra sede a Gravellona Toce.
Per via del decreto emanato dal governo è possibile effettuare lo sconto immediato in fattura solo per i cantieri con pratiche edilizie aperte in data antecedente al 16/2/2023, tutti gli altri potranno comunque usufruire del servizio portando in detrazione in 10 anni.
Per qualsiasi chiarimento puoi contattarci nella sezione apposita del nostro sito.