Si stima che i serramenti possono causare dal 25% al 40% della dispersione energetica totale della casa, i nostri serramenti in PVC sono progettati per abbattere i consumi garantendo oltre ad un'estetica elegante anche un consistente risparmio sulle spese di riscaldamento.
I profili multicamera di anta e telaio assicurano elevati parametri di isolamento termico e acustico, mentre le vetrocamere, riempite di gas Argon a bassa conduttività, riducono ulteriormente le dispersioni di calore.
Installare finestre in PVC vuol dire anche fare una scelta rispettosa dell’ambiente.
Questi infissi azzerano infatti gli sprechi energetici, consentendo di mantenere più a lungo la temperatura ideale in casa.
Evoluta e tecnologicamente avanzata, questa finestra in PVC garantisce ottime prestazioni di isolamento termico e una perfetta tenuta agli agenti atmosferici.
Nodo centrale ridotto e a telaio ribassato permettono infatti a questa finestra in PVC di allocare vetrocamere più ampie rispetto a un serramento standard di pari dimensioni, favorendo così l’ingresso della luce naturale.
La maniglia collocata in posizione centrale dona personalità all’infisso, che grazie alla simmetria dei suoi contorni sobri ed eleganti riesce a integrarsi perfettamente in ogni contesto d’arredo
Trasmittanza termica raggiungibile
Miglior valore di abbattimento acustico
Sistema con telaio e anta a 5 camere da 70mm di spessore, che permette di raggiungere ottimi parametri di isolamento termico.
Le vetrocamere ad alta trasparenza di questa finestra in PVC sono riempite con gas Argon, che ne riduce le dispersioni di calore.
Le guarnizioni a memoria di forma garantiscono una perfetta tenuta nel tempo.
Contattaci all’indirizzo artec.serramenti@libero.it se non riesci a trovare una risposta alla tua domanda.
Beneficiare del Bonus Barriere Architettoniche per la sostituzione delle vecchie finestre implica utilizzare serramenti che rispettino determinate specifiche tecniche per garantire un’agevole movimentazione delle persone e una facile fruizione.
Acquistando nuovi serramenti che rispettino i requisiti per poter beneficiare del Bonus Barriere Architettoniche è possibile ottenere una detrazione del 75% immediata, in questo modo i tuoi nuovi infissi ti costeranno solo il 25% dell’importo dovuto e non dovrai preoccuparti più di nulla perché saremo noi ad occuparci delle pratiche e di tutti gli aspetti burocratici.
Per maggiori informazioni è possibile contattarci nella sezione apposita e richiedere un preventivo gratuito oppure fissare un appuntamento.
Certo, contattandoci per E-mail nella sezione "Contatti" di questo sito è possibile fissare un appuntamento presso la nostra sede a Gravellona Toce.
Per via del decreto emanato dal governo è possibile effettuare lo sconto immediato in fattura solo per i cantieri con pratiche edilizie aperte in data antecedente al 16/2/2023, tutti gli altri potranno comunque usufruire del servizio portando in detrazione in 10 anni.
Per qualsiasi chiarimento puoi contattarci nella sezione apposita del nostro sito.