In una porta sezionale l'aspetto tecnologico è il primo che si apprezza.
Di questo modello di porta si ammirano le soluzioni costruttive, le caratteristiche meccaniche e i dispositivi che proteggono dagli infortuni.
Ma la porta sezionale scopre ora anche il suo fascino estetico,
frutto di speciali lavorazioni che realizzano originali disegni sui pannelli.
Grande varietà di colori oppure splendidi rivestimenti in legno.
Il tutto senza scordare le doti di praticità, affidabilità e sicurezza.
Porta basculante completamente zincata realizzata con telaio in tubolare 80x25, il manto è rinforzato con omega H 160.
Completa di spalle laterali dotate di zanche a murare e fori per il fissaggio a tasselli, carter asportabili, cartella superiore,
contrappesi per un corretto bilanciamento, paracadute d'emergenza contro la rottura accidentale delle funi.
Serratura di chiusura con maniglieria in nylon.
Disponibile in tutte le colorazioni RAL.
Contattaci all’indirizzo artec.serramenti@libero.it se non riesci a trovare una risposta alla tua domanda.
Beneficiare del Bonus Barriere Architettoniche per la sostituzione delle vecchie finestre implica utilizzare serramenti che rispettino determinate specifiche tecniche per garantire un’agevole movimentazione delle persone e una facile fruizione.
Acquistando nuovi serramenti che rispettino i requisiti per poter beneficiare del Bonus Barriere Architettoniche è possibile ottenere una detrazione del 75% immediata, in questo modo i tuoi nuovi infissi ti costeranno solo il 25% dell’importo dovuto e non dovrai preoccuparti più di nulla perché saremo noi ad occuparci delle pratiche e di tutti gli aspetti burocratici.
Per maggiori informazioni è possibile contattarci nella sezione apposita e richiedere un preventivo gratuito oppure fissare un appuntamento.
Certo, contattandoci per E-mail nella sezione "Contatti" di questo sito è possibile fissare un appuntamento presso la nostra sede a Gravellona Toce.
Per via del decreto emanato dal governo è possibile effettuare lo sconto immediato in fattura solo per i cantieri con pratiche edilizie aperte in data antecedente al 16/2/2023, tutti gli altri potranno comunque usufruire del servizio portando in detrazione in 10 anni.
Per qualsiasi chiarimento puoi contattarci nella sezione apposita del nostro sito.