Tecnologia:
• Sistema a camera multipla ad elevato isolamento termico con design simmetrico e qualità dell‘assemblaggio garantita
• Spessore dei tamponamenti fino a 55 mm
Profilati per finestre che consentono la costruzione di infissi ad una, due o più ante a battente, nella versione a giunto aperto complanari all'esterno e a sormonto all'interno. Sono possibili anche specchiature fisse, wasistas, anta-ribalta. Profilati per porte: consentono la costruzione di porte ad una o due ante, apribili all'interno, con sopraluci fissi od apribili e vetrine
Sistema con accessori funzionali a camera unificata, spazio 11.5 mm. personalizzati ed a pista 16 mm. giunzione angolare con squadrette a bottone/ spinare/cianfrinare ed allineamento
Design elegante e minimale ottenuto riducendo al minimo possibile il profilo a vista. Alte prestazioni di trasmittanza termica e trasmissione luminosa. Possibilità di realizzare vetrate di grandi dimensioni con ante molto pesanti. Massima facilità costruttiva e di montaggio. Possibilità di incassare completamente nel muro e nel pavimento i telai e le ante. Alta resistenza, minima manutenzione.
Sistema con accessori personalizzati, carrelli di movimentazione registrabili, a ruote parallele, che possono portare carichi fino a 500 Kg.
Il sistema MX 166 permette di realizzare vetrate di grandi dimensioni con una totale visione verso l’ambiente esterno: Sono possibile realizzazione ad 1,2,3,4,6 ante nonchè soluzioni d'angolo
Contattaci all’indirizzo artec.serramenti@libero.it se non riesci a trovare una risposta alla tua domanda.
Beneficiare del Bonus Barriere Architettoniche per la sostituzione delle vecchie finestre implica utilizzare serramenti che rispettino determinate specifiche tecniche per garantire un’agevole movimentazione delle persone e una facile fruizione.
Acquistando nuovi serramenti che rispettino i requisiti per poter beneficiare del Bonus Barriere Architettoniche è possibile ottenere una detrazione del 75% immediata, in questo modo i tuoi nuovi infissi ti costeranno solo il 25% dell’importo dovuto e non dovrai preoccuparti più di nulla perché saremo noi ad occuparci delle pratiche e di tutti gli aspetti burocratici.
Per maggiori informazioni è possibile contattarci nella sezione apposita e richiedere un preventivo gratuito oppure fissare un appuntamento.
Certo, contattandoci per E-mail nella sezione "Contatti" di questo sito è possibile fissare un appuntamento presso la nostra sede a Gravellona Toce.
Per via del decreto emanato dal governo è possibile effettuare lo sconto immediato in fattura solo per i cantieri con pratiche edilizie aperte in data antecedente al 16/2/2023, tutti gli altri potranno comunque usufruire del servizio portando in detrazione in 10 anni.
Per qualsiasi chiarimento puoi contattarci nella sezione apposita del nostro sito.