Spesso le grandi aperture scorrevoli sono il miglior modo per mettere in comunicazione l’interno della casa con il giardino, la veranda o la terrazza.
Smart Slide è stato progettato proprio con questo scopo: favorire la connessione tra i diversi ambienti, assicurandone la massima continuità visiva.
Un risultato pienamente raggiunto grazie alle caratteristiche distintive di questo scorrevole in PVC, con cui è possibile realizzare sia porte che finestre.
La snellezza del profilo dona eleganza al serramento, ampliandone allo stesso tempo le dimensioni della superficie vetrata.
Evoluto e tecnologicamente avanzato, questa finestra in PVC garantisce ottime prestazioni di isolamento termico e una perfetta tenuta agli agenti atmosferici.
Inoltre il peculiare sistema di chiusura assicura la massima aderenza tra anta e telaio, garantendo elevata protezione contro le temperature esterne, una tenuta perfetta agli agenti atmosferici e la massima silenziosità all’interno della casa.
Il sistema di chiusura a pressione di Smart Slide comprime l’anta contro il telaio, assicurandone la perfetta ermeticità e un’ottima tenuta a vento e pioggia.
Le lastre di vetro a elevata trasparenza utilizzate per realizzare le vetrocamere dello scorrevole assicurano una vista esterna nitida come mai prima.
L’anta fissa di questa porta scorrevole in PVC si distingue per il profilo particolarmente sottile, che aumenta la superficie vetrata per una maggiore luminosità naturale.
Trasmittanza termica raggiungibile
Miglior valore di abbattimento acustico
Sistema con telaio a 6 camere da 140 mm di spessore e anta a 4 camere da 70mm di spessore, che le permette di raggiungere ottimi parametri di isolamento termico. Le vetrocamere ad alta trasparenza di questa porta scorrevole in PVC sono riempite con gas Argon, che ne riduce le dispersioni di calore. Le guarnizioni a memoria di forma garantiscono una perfetta tenuta nel tempo. Smart Slide può essere realizzato come porta o come finestra.
Contattaci all’indirizzo artec.serramenti@libero.it se non riesci a trovare una risposta alla tua domanda.
Beneficiare del Bonus Barriere Architettoniche per la sostituzione delle vecchie finestre implica utilizzare serramenti che rispettino determinate specifiche tecniche per garantire un’agevole movimentazione delle persone e una facile fruizione.
Acquistando nuovi serramenti che rispettino i requisiti per poter beneficiare del Bonus Barriere Architettoniche è possibile ottenere una detrazione del 75% immediata, in questo modo i tuoi nuovi infissi ti costeranno solo il 25% dell’importo dovuto e non dovrai preoccuparti più di nulla perché saremo noi ad occuparci delle pratiche e di tutti gli aspetti burocratici.
Per maggiori informazioni è possibile contattarci nella sezione apposita e richiedere un preventivo gratuito oppure fissare un appuntamento.
Certo, contattandoci per E-mail nella sezione "Contatti" di questo sito è possibile fissare un appuntamento presso la nostra sede a Gravellona Toce.
Per via del decreto emanato dal governo è possibile effettuare lo sconto immediato in fattura solo per i cantieri con pratiche edilizie aperte in data antecedente al 16/2/2023, tutti gli altri potranno comunque usufruire del servizio portando in detrazione in 10 anni.
Per qualsiasi chiarimento puoi contattarci nella sezione apposita del nostro sito.